banner

#iopagoifornitori: al via la campagna nelle Stories di AIB

  • Data pubblicazione: 22/05/2020

 

 

Al via, dal 22 maggio, la campagna di comunicazione dell’iniziativa #iopagoifornitori – promossa dall’Associazione Industriale Bresciana e ideata da Alfredo Rabaiotti, titolare di Becom S.r.l. – che ha raccolto l’adesione sia di imprese associate che non associate.

Nelle Stories degli account social di AIB, vedremo i volti dei tanti imprenditori che hanno aderito al progetto e capiremo, attraverso le loro parole, perché hanno ritenuto importante partecipare a #iopagoifornitori. La rubrica avrà cadenza quindicinale.

Per connettervi ai social network di AIB, potete cliccare sui link qui sotto:

https://www.facebook.com/AibBrescia

https://www.instagram.com/aibbrescia/

Per vedere le Stories, basterà cliccare sull’immagine del profilo. Le Stories durano 24 ore e su Instagram verranno salvate in un apposito “contenuto in evidenza”, che rimarrà a disposizione nel tempo e che racchiuderà tutte le immagini e parole degli imprenditori aderenti all’iniziativa.

Oltre alle Stories su Instagram e Facebook, da oggi è disponibile la funzionalità Stories anche per Twitter. I fleet, così si chiamano le Stories su Twitter, saranno gradualmente fruibili per tutti i profili Twitter. Qui il link all’account Twitter di AIB

https://twitter.com/AibBrescia

Per avere maggiori informazioni su #iopagoifornitori e sulle modalità di adesione, è possibile cliccare su questo link> http://www.aib.bs.it/progetti_speciali/iniziativa__iopagoifornitori