banner

POLONIA: Civil & Military Aeromixer – Wroclaw, 25 marzo 2020

  • Data pubblicazione: 17/02/2020

Tipologia evento
Incontro internazionale di networking dedicato al settore aeronautico organizzato in collaborazione con Confindustria Est Europa, il Cluster Aeronautico della Bassa Slesia, la Zona Economica Speciale di Walbrzych “INVEST-PARK” e la Zona Ekonomica Speciale di Legnica.
Questo evento riunisce aziende di produzione e di servizi dell’industria aeronautica, sia polacca che estera, che desiderano presentare la propria azienda al fine di stabilire contatti strategici di business, grazie ai quali sarà possibile implementare nuovi progetti e joint venture o nuovi investimenti in Polonia.
L’evento sarà composto da tavoli a rotazione, incontri bilaterali B2B, pannelli di discussione, conferenze, open networking, incontri B2B+.
Al seguente link è possibile consultare il programma dell’evento: https://aeromixer.eu/it/aeromixer-2020-it/program-2020-it/.

Settori coinvolti
Settore aeronautico

Luogo e data
Wroclaw, (stadio Aleja Slaska 1, 54-118), 25 marzo 2020.

Costi di partecipazione
Costi di adesione disponibili al link: https://aeromixer.eu/it/aeromixer-2020-it/cennik-2020-it/.
Sono esclusi i costi di viaggio, vitto e alloggio che sono anch’essi a carico del singolo partecipante.

Scadenza iscrizioni
Registrazione obbligatoria entro il 28 febbraio 2020.

Modalità di partecipazione
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi al seguente link https://aeromixer.eu/it/aeromixer-2020-it/modulo-di-registrazione-a/.
È possibile prendere visione del Regolamento dell’evento al link: https://aeromixer.eu/wp-content/uploads/2019/10/Regolamento-Civil-Military-Aeromixer-2020.pdf.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e  Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it.