banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Optimix: energia, tempo e progetti

  • Data pubblicazione: 21/02/2020

OPTIMIX: ENERGIA, TEMPO E PROGETTI

Significato e finalità

Il mix vincente per una organizzazione è dato dall’ottimizzazione dell’energia delle persone che la compongono, del tempo e dei progetti. Il seminario ha come finalità quella di trasferire ai partecipanti conoscenze e competenze adatte a comprendere le modalità di lavoro che permettono di ottimizzare e di gestire in continuità i tre fattori. Il check dell’energia consente l’utilizzo delle risorse per i lavori più importanti nei momenti a più alta resa energetica nel momento in cui i collaboratori sono più vivaci e creativi; al fine di ottimizzare i tempi (time management), il seminario mette a disposizione dei partecipanti gli strumenti per individuare i punti forti e deboli della propria organizzazione nella gestione del tempo. Grazie all ’approccio di project management, vengono date indicazioni concrete per gestire tutti quegli aspetti eccezionali che caratterizzano la vita delle imprese, come un progetto ""speciale"".

Durante il seminario vengono utilizzate metodologie didattiche interattive: project work, active learning, visual learning. Vengono somministrati test sull’energia, la gestione del tempo e dei progetti.

Docenza:

DANIELA BANDERA - CEO di Nomesis, esperta di consulenza direzionale, organizzazione, HR management, people development, Presidente Nazionale di EWMD

Calendario:

04.03.2020 dalle 09:00 alle 18:00

COSTO

€ 380 + IVA

 

*Per le aziende associate ad AIB è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente (modulo di richiesta rimborso).

 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com