banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Il metodo SIX SIGMA per la riduzione della variabilità

  • Data pubblicazione: 27/01/2020

IL METODO SIX SIGMA PER LA RIDUZIONE DELLA VARIABILITA’

Significato e finalità

Il metodo organizzativo Six Sigma è stato adottato dalle più prestigiose aziende di tutto il mondo per la sua grande efficacia nel consentire il raggiungimento di una competitività crescente sul fronte dei costi e della qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Il metodo Six Sigma si focalizza, in particolare, sui processi più critici del business aziendale: dalla progettazione all’industrializzazione, dalla produzione alla qualità, con una forte attenzione alla riduzione dei costi connessi ai risultati insoddisfacenti di tali processi.
Il corso si propone di illustrare i principi, i metodi e le tecniche utilizzate dal metodo Six Sigma, consentendo ai partecipanti di valutarne la concreta applicabilità nelle rispettive aziende.

Docenza:

GIOVANNI ZURLO - Consulente e formatore, esperto di project management, pianificazione della produzione, miglioramento continuo e operations

Calendario:

11.02.2020 dalle 09:00 alle 18:00
18.02.2020 dalle 09:00 alle 18:00

COSTO

€ 700 + IVA

 

*Per le aziende associate ad AIB è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente (modulo di richiesta rimborso).

 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com