banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Trasferte, Rimborsi, Fringe Benefit e Welfare Aziendale

  • Data pubblicazione: 04/02/2020

TRASFERTE, RIMBORSI, FRINGE BENEFIT E WELFARE AZIENDALE

Significato e finalità

Il seminario ha come obiettivo il proporre una panoramica sui riferimenti normativi ed i relativi processi applicativi concernenti le indennità di trasferta e i rimborsi spese a favore dei dipendenti ed amministratori, dei ""fringe benefit"" in generale e delle casistiche più comuni (es. auto aziendali), comparandoli anche con la vigente prassi del mondo imprenditoriale. Durante il seminario particolare attenzione viene posta all’analisi, attraverso strumenti e politiche retributive alternative, di piani di welfare aziendale, ossia l’insieme delle iniziative di natura contrattuale o unilaterali da parte del datore di lavoro volte a incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia attraverso una diversa ripartizione della retribuzione.

Docenza:

LUCA MARVALDI - Partner di Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, esperto in ambito societario, tributario e in fiscalità internazionale

Calendario:

11.02.2020 dalle 09:00 alle 12:00

COSTO

€ 190 + IVA

 

*Per le aziende associate ad AIB è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente (modulo di richiesta rimborso).

 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com