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ISFOR Formazione e Ricerca - Front end: professionalità al telefono e alla reception

  • Data pubblicazione: 17/02/2020

FRONT END: PROFESSIONALITA’ AL TELEFONO E ALLA RECEPTION

Significato e finalità

Centralino telefonico e reception sono il biglietto da visita dell’azienda, pertanto è fondamentale che gli addetti al front end siano consapevoli dell’importanza del proprio ruolo e condividano la cultura del servizio orientata ai differenti bisogni degli interlocutori.
Il corso si propone di fornire tecniche e strumenti concreti per sviluppare e consolidare le abilità comunicative necessarie a gestire la relazione personale e telefonica con il proprio interlocutore in modo efficace e in linea con l’immagine aziendale.

L’impostazione didattica del percorso formativo prevede una metodologia attiva ed esperienziale, attraverso l’utilizzo di numerosi strumenti quali: role-playing, lavori in sottogruppo, esercitazioni, analisi di casi reali proposti dai partecipanti, visione e commento di brevi brani tratti da film, al fine di stimolare la discussione e il confronto.

Docenza:

LUANA DE GIRARDI - Consulente e formatrice, esperta di marketing, comunicazione d’impresa, comportamenti organizzativi, counsellor e coach

Calendario:

26.02.2020 dalle 09:00 alle 13:00
03.03.2020 dalle 09:00 alle 13:00
10.03.2020 dalle 09:00 alle 13:00
17.03.2020 dalle 09:00 alle 13:00

COSTO

€ 700 + IVA

 

*Per le aziende associate ad AIB è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente (modulo di richiesta rimborso).

 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com