banner

ISFOR Formazione e Ricerca - A3 Thinking

  • Data pubblicazione: 04/12/2019

A3 THINKING

Significato e finalità

Il modello A3 consente di condividere idee, ad una o più persone contemporaneamente, in maniera semplice, sequenziale e schematica favorendo un approccio di miglioramento continuo. Si tratta di un vero e proprio strumento dal layout molto semplice e soprattutto visual: raccogliere e rappresentare in un foglio di formato A3 tutte le informazioni/idee/soluzioni relativamente al contesto di cui si sta parlando. Può essere quindi molto utile in diversi ambiti ed applicabile a numerose attività: problem solving, meeting, presentazioni, convegni ed eventi di varia natura.

La metodologia didattica alternerà diversi format per garantire la massima partecipazione degli iscritti e l’interattività del seminario. Si alterneranno la visione di video specifici sull’argomento, esercitazioni su whiteboard, lavori di gruppo, app interattive ed esercitazioni pratiche.

Docenza:

PHIL TAYLOR - Consulente e formatore, esperto di strategia, marketing, sviluppo commerciale e comunicazione, Console Onorario del Governo Britannico per il Department of International Trade
IP

Calendario:

16.12.2019 dalle 09:00 alle 18:00

COSTO

€ 380 + IVA

 

*Per le aziende associate ad AIB è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente (modulo di richiesta rimborso).

 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com