banner

ISFOR Formazione e Ricerca - L’organizzazione della funzione acquisti

  • Data pubblicazione: 12/09/2019

L’ORGANIZZAZIONE DELLA FUNZIONE ACQUISTI

Significato e finalità

Il percorso formativo intende ridisegnare le caratteristiche e le competenze necessarie per ottimizzare la funzione acquisti consentendo, da un lato, di pianificare e monitorare lo sviluppo dei ruoli tipici della funzione, dall’altro di applicare metodi e strumenti volti sia all’integrazione con i fornitori, sia alla riduzione dei costi gestionali e, al contempo, al miglioramento della qualità e dell’efficacia del servizio.

Docenza:

CLAUDIO RANDONE - Consulente di Consulman, esperto di lean, supply chain, logistica, operations e WCM

Calendario:

Due giornate (ore 9:00-18:00) 

venerdì 27/09/19, venerdì 4/10/19

COSTO

€ 700 + IVA
€ 490 + IVA per aziende associate ad A.I.B.*

*Per le aziende associate ad AIB è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente (modulo di richiesta rimborso).

 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com