banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Attivare un piano di Welfare: dalla teoria alla pratica

  • Data pubblicazione: 16/09/2019

ATTIVARE UN PIANO DI WELFARE AZIENDALE: DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Significato e finalità

Il corso ha come finalità il far acquisire ai partecipanti, con l’ausilio di analisi di casi aziendali, le conoscenze di base sul Welfare aziendale, illustrando vantaggi e convenienze per le imprese. Particolare attenzione è dedicata all’illustrare le diverse opportunità che le aziende oggi hanno a disposizione, alla luce delle recenti novità normative e fiscali che mirano ad incentivarne l’adozione.

Il corso si propone altresì di fornire ai partecipanti competenze teoriche e pratico-operative sui piani di welfare aziendale, fornendo strumenti per la progettazione di un piano di welfare a livello aziendale.

Docenza:

DANIELA BANDERA - CEO di Nomesis, esperta di consulenza direzionale, organizzazione, HR management, people development, Presidente Nazionale di EWMD

Calendario:

Tre pomeriggi (ore 14:00-18:00) 

 venerdì 20/09/19, venerdì 27/09/19, venerdì 4/10/19

COSTO

€ 550 + IVA
€ 385 + IVA per aziende associate ad A.I.B.*

*Per le aziende associate ad AIB è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente (modulo di richiesta rimborso).

 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com