banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Master in Metallurgia 4.0

  • Data pubblicazione: 10/09/2019

Oggi, più che mai, le aziende dell’ambito metallurgico rilevano grosse difficoltà nel reperimento di personale qualificato e preparato ad affrontare le trasformazioni che stanno investendo il mondo della manifattura.
 
Per rispondere a questa necessità, gli enti di formazione AQM, ISFOR e Riconversider hanno deciso di dare vita alla II° edizione del Master in Metallurgia 4.0, un percorso d’eccellenza, unico nel suo genere in Italia, rivolto a persone ad alto potenziale destinate al presidio e sviluppo dei processi tecnologici fondamentali dell’impresa metallurgica.

Il percorso formativo, focalizzato sulla metallurgia e sulle tecnologie per la lavorazione e trattamento dei materiali metallici in ambito industriale, sarà affiancato da un solido programma sulla trasformazione digitale per la manifattura 4.0 e sulle competenze trasversali per affrontare i processi innovativi e di miglioramento.
 
Il Master certificherà la nuova figura professionale di Tecnologo in Metallurgia 4.0 e avrà una durata di 650 ore articolate tra lezioni teoriche e momenti esperienziali, utilizzo dei laboratori di AQM e ISFOR, testimonianze e visite aziendali.
 
Partecipa al Master e dai una marcia in più alla tua carriera: le lezioni cominciano il 18 ottobre 2019! 
 

Per maggiori dettagli, consulta il sito web dedicato.

 

Per informazioni:

Anna Maffina

a.maffina@isfor2000.com - 030 2284511