banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Modernizzazione organizzativa e della gestione delle risorse umane

  • Data pubblicazione: 26/11/2019

 

Nel mese di maggio è iniziato in ISFOR il Master in Management e Innovazione delle Imprese, un master unico nel suo genere sul territorio bresciano.

Vi segnaliamo che è possibile l'iscrizione anche ai singoli moduli del master, il prossimo in partenza:

 

“Modernizzazione organizzativa e della gestione delle risorse umane”

Finalità: Il corso intende fornire strumenti analitici e operativi per favorire la modernizzazione organizzativa delle piccole e medie imprese e l’innovazione della gestione e dello sviluppo delle persone. I due aspetti sono interrelati e convergono verso la sperimentazione e realizzazione dei cosiddetti high performance work systems. In altri termini l’obiettivo è la progettazione di assetti organizzativi e di pratiche di gestione delle risorse umane per il rafforzamento della competitività e delle prestazioni d’impresa. Nella seconda parte del modulo un approfondimento specifico è dedicato ai temi delle politiche retributive variabili, ai piani incentivanti e ai sistemi avanzati di relazioni industriali.

Costo:  1.400  Euro + IVA

Calendario:

Il corso prende avvio il 2 dicembre e si conclude il 25 gennaio 2020. Calendario completo su richiesta.

 

L’iscrizione al percorso può essere finanziata attraverso voucher Fondimpresa e Fondirigenti, la struttura di ISFOR è a disposizione per supportare le aziende.

 

Brochure del master e Scheda d'iscrizione

 

Per maggiori informazioni:

030.2284511

info@isfor2000.com