banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Agg. RSPP-ASPP - Benessere organizzativo e sicurezza 4.0

  • Data pubblicazione: 12/06/2019

BENESSERE ORGANIZZATIVO E SICUREZZA 4.0

Modulo di aggiornamento in collaborazione con Area Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale - Associazione Industriale Bresciana

La digitalizzazione delle aziende ha impatti sul complessivo ecosistema aziendale, modifica non solo le funzioni e i processi di lavoro ma anche il sistema delle relazioni azienda - persona, delle persone tra di loro nei contesti organizzativi e il rapporto della persona nei confronti del proprio lavoro. Emergono nuovi temi relativi al benessere organizzativo e nuovi profili nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Il corso è finalizzato a sviluppare una riflessione di sistema su un tema di frontiera. La partecipazione al modulo e l’esito positivo della verifica finale consentono di acquisire un credito utile per ottemperare all’obbligo formativo previsto dalla normativa.

DOCENZA

CINZIA POLLIO - Direttore Fondazione A.I.B., aziendalista e psicologa

CALENDARIO

Due pomeriggi (ore 14:00-18:00) martedì 25/06/19, giovedì 4/07/19

COSTO

€ 320,00+IVA con rilascio di attestato di frequenza. 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Le aziende associate all’A.I.B. possono usufruire di un contributo del 30% sul costo sostenuto per la formazione del proprio personale, per un importo comunque non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.

La domanda di contributo dovrà essere redatta sull’apposito modulo.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com