banner

In AIB, le Stelle al Merito del Lavoro 2019

  • Data pubblicazione: 20/05/2019

 

Sono state consegnate lunedì 20 maggio in AIB – dal Presidente Giuseppe Pasini– le Stelle al merito del Lavoro 2019, onorificenza che da alcuni anni l’Associazione Industriale Bresciana riserva ai dipendenti delle aziende associate insigniti del titolo di Maestro del Lavoro. Alla cerimonia ha partecipato, tra gli altri, anche Raffaele Martinelli, Console dei Maestri del Lavoro di Brescia.

Di seguito l’elenco dei premiati 2019, con azienda e titolare presente:

1-Claudio Guglielmina, Fabbrica d’Armi Pietro Beretta spa (Daniele Bertoni). Inizia il proprio percorso lavorativo nel 1977 come addetto al laboratorio delle Acciaierie Stefana, prima di passare nel 1985 alla Lucchini Siderurgica e quindi in Beretta, dal 1988, dove si occupa di Ambiente e Prevenzione.

2-Fabio Meloni, Leonardo Spa (Sergio Montagna). Assunto nel 1979 alla Breda Meccanica come capo reparto, dal 2006 è Program Manager della Logistica, e ora è Field Operation Manager.

3-Giancarlo Rocca, Stanadyne Spa (Guido Terzi). Assunto nel 1977, segue in prima persona le evoluzioni tecnologiche dell’azienda, e attualmente ricopre il ruolo di Supervisor di produzione.

4-Mauro Soncina, Feralpi Siderurgica Spa (Cesare Pasini). In azienda dal 1982, dal 1985 si occupa dell’acquisto di rottame e cura i rapporti con i fornitori. Ha promosso e sviluppato vari progetti strategici aziendali.

5-Maurizio Trebeschi, Poste Italiane Spa (Luisella Gnocchi). Assunto in Poste Italiane dal 1980, è attualmente impiegato presso lo staff della filiale Brescia 2 con mansione di Sil.