banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Miglioramento in reparto: i sette strumenti statistici della qualità

  • Data pubblicazione: 16/05/2019

MIGLIORAMENTO IN REPARTO: I SETTE STRUMENTI STATISTICI DELLA QUALITA’

In azienda siamo circondati da una grande quantità di dati, talvolta talmente numerosi da non essere compresi ed utilizzati. I "sette strumenti della qualità" sono gli strumenti di tipo statistico che, se utilizzati correttamente ed opportunamente integrati, possono portare notevoli contributi alla lettura e alla comprensione dei dati sintetizzandoli e comunicandoli in forma immediata. L’intervento formativo si propone di formare e far sperimentare ai partecipanti, con esercitazioni pratiche e studio di casi, l’utilizzo dei sette strumenti statistici della qualità.

DOCENZA

ALESSIA CORRADI - Consulente di Project Group, esperta di sistemi organizzativi, controllo di gestione e social networking

CALENDARIO

Due giornate (ore 9:00-18:00) giovedì 23/05/19, giovedì 30/05/19

COSTO

€ 700,00+IVA con rilascio di attestato di frequenza

 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

Le aziende associate all’A.I.B. possono usufruire di un contributo del 30% sul costo sostenuto per la formazione del proprio personale, per un importo comunque non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.

La domanda di contributo dovrà essere redatta sull’apposito modulo.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com