banner

ISFOR Formazione e Ricerca - L’organizzazione della funzione acquisti

  • Data pubblicazione: 19/04/2019

L’ORGANIZZAZIONE DELLA FUNZIONE ACQUISTI

Il percorso formativo intende ridisegnare le caratteristiche e le competenze necessarie per ottimizzare la funzione acquisti consentendo, da un lato, di pianificare e monitorare lo sviluppo dei ruoli tipici della funzione, dall’altro di applicare metodi e strumenti volti sia all’integrazione con i fornitori, sia alla riduzione dei costi gestionali e, al contempo, al miglioramento della qualità e dell’efficacia del servizio.

DOCENZA

CLAUDIO RANDONE - Consulente di Consulman, esperto di lean, supply chain, logistica, operations e WCM

CALENDARIO

Due giornate (ore 9:00-18:00) martedì 7/05/19, martedì 14/05/19

COSTO

€ 700,00+IVA con rilascio di attestato di frequenza

 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

Le aziende associate all’A.I.B. possono usufruire di un contributo del 30% sul costo sostenuto per la formazione del proprio personale, per un importo comunque non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.

La domanda di contributo dovrà essere redatta sull’apposito modulo.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com