banner

Sono in corso le candidature per il Premio AIB per l’eccellenza delle PMI. Alberta Marniga: “partecipare è importante”

  • Data pubblicazione: 08/04/2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AIB promuove tra i propri iscritti il tema della responsabilità sociale, per contribuire a creare un modello di impresa socialmente responsabile. Tra le iniziative messe in campo in questo settore, nella convinzione che la responsabilità sociale si manifesti in ambiti diversi e con svariate modalità, l’Associazione ha lanciato anche quest’anno il “Premio per l’eccellenza delle PMI” con l’intento di valorizzare e premiare le imprese associate.

Lo scorso anno, le prime 5 imprese associate si sono aggiudicate il premio e a questa pagina del sito di AIB, creata ad hoc, sono condivisi i momenti della premiazione e le relative motivazioni, con l’intento di diffondere e valorizzare le esperienze delle associate.

Alberta Marniga, delegata per la Legalità e la Responsabilità Sociale d’impresa di AIB, afferma: “sono molte le esperienze di responsabilità sociale e di eccellenza delle nostre associate e quest’iniziativa intende portarle alla luce, con l’intento di diffonderle e farle conoscere il più possibile, affinché sempre più imprese possano intraprendere o proseguire un percorso così importante per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale, della cultura d’impresa, e dello stesso territorio. E’ per questo che invito i tanti nostri associati meritevoli a volersi mettere in gioco, proponendo la propria candidatura per il Premio nella categoria più adeguata, abbandonando la ritrosia e descrivendo con il giusto orgoglio quanto messo in atto”.

Sono 5 le categorie di premiazione: Ambiente e Società, People Management, Crescita dimensionale, Innovazione e Internazionalizzazione" continua Alberta Marniga  "il 30 aprile scade il termine entro il quale inviare la candidatura all’indirizzo premio.PMI@aib.bs.it".

Qui sotto il filmato con i vincitori della scorsa edizione.

Regolamento e format di candidatura sono disponibili cliccando qui. Per chiarimenti, la segreteria del Premio di AIB è disponibile ai seguenti contatti: tel. 030.2292.403, email premio.PMI@aib.bs.it.