banner

EEN: Incontri B2B presso la Fiera Tuttofood 2019 di Milano – 7 e 8 maggio 2019

  • Data pubblicazione: 20/03/2019

Tipologia di evento
In occasione della Tuttofood 2019, che si terrà ad inizio maggio presso Fiera Milano, il consorzio SIMPLER di Enterprise Europe Network, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, organizza una company mission internazionale dedicata ai settori food&beverage in programma il 7 e 8 maggio 2019.

Nell’ambito di questa iniziativa, le aziende Associate operanti nel settore food&beverage (comparti specifici sotto elencati), potranno effettuare GRATUITAMENTE incontri B2B con potenziali partner esteri, tramite l’apposita piattaforma.  

Una volta effettuata la registrazione sull’apposita piattaforma, all’8 al 30 aprile sarà possibile selezionare gli incontri di interesse e ricevere a propria volta le proposte di incontro che sarà possibile declinare in caso di mancato interesse.

Ogni partecipante potrà scaricare la propria agenda individuale degli appuntamenti pochi giirni prima dell’evento. Gli incontri avranno luogo all’interno della fiera, in un’area appositamente attrezzata

La partecipazione gratuita all'evento è aperta a produttori, importatori, distributori, grossisti, rivenditori ed agenti italiani (da Lombardia, Emilia-Romagna e provincia di Torino) e stranieri interessati a discutere potenziali collaborazioni in campo commerciale.

Settori interessati
Settore food&beverage, in particolare: pasta, dolciario, lattiero caseario, carne e salumi, pesce, ortofrutta, olio, vino, beverage, delicatessen, surgelato, prodotti vegani ed organici, halal e kosher.

Luogo e data 
Fiera Milano – Padiglione 1, dal 7 all’8 maggio 2019.  

Costi di partecipazione
Partecipazione gratuita.

Scadenza iscrizioni
19 aprile 2019.

Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://tuttofood2019.b2match.io/, compilando il proprio profilo in lingua inglese, inclusa la sezione Marketplace. CONFINDUSTRIA LOMBARDIA è il Support Office da selezionare al momento della registrazione.

Dopo la procedura on-line si prega di dare riscontro di avvenuta registrazione all’indirizzo estero@aib.bs.it.

 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it.