banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Le Trattative Efficaci: Tecniche, Strumenti Operativi ed Esercitazioni Negoziali

  • Data pubblicazione: 14/03/2019

LE TRATTATIVE EFFICACI: TECNICHE, STRUMENTI OPERATIVI ED ESERCITAZIONI NEGOZIALI

Il corso ha la finalità di migliorare le tecniche di negoziazione e di analisi del processo di acquisto dei Clienti. Lo sviluppo di nuove competenze nei partecipanti è fondamentale per affinare la capacità di individuare strategie e tattiche della controparte, di percepire le informazioni necessarie nel processo di negoziazione e di comunicare correttamente. Il corso si propone di fornire competenze per l’utilizzo di metodi e strumenti opportuni per raggiungere un risultato efficace ed efficiente per l’Azienda con l’obiettivo di potenziare le capacità di gestione di trattative difficili e complesse.

La metodologia didattica è volta all’operatività e all’applicabilità immediata in azienda e include la discussione di esempi pratici e di casi reali. In particolare, sulla base delle tecniche proposte, i partecipanti saranno coinvolti nelle simulazioni in aula a squadre su trattative complesse, con successiva discussione e valutazione delle diverse fasi. Durante il percorso formativo e nel bimestre successivo i partecipanti potranno contattare via mail/Skype il docente per domande/risposte su casi specifici ed individuali.

DOCENZA

GIORGIO SORRENTINO - Consulente e formatore, esperto di marketing e sviluppo commerciale nazionale e internazionale

CALENDARIO

Due giornate (ore 9:00-18:00) giovedì 4/04/19, giovedì 11/04/19

COSTO

€ 700,00+IVA con rilascio di attestato di frequenza. 

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

Le aziende associate all’A.I.B. possono usufruire di un contributo del 30% sul costo sostenuto per la formazione del proprio personale, per un importo comunque non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.

La domanda di contributo dovrà essere redatta sull’apposito modulo.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com

 

Seguici sui social per non perdere le novità!