banner

EXPORT DAY: seminario congiunto Ufficio Dogane di Brescia e CCIAA di Brescia sul tema BREXIT: risvolti e facilitazioni doganali – 18 marzo 2019

  • Data pubblicazione: 08/03/2019

In vista della scadenza del prossimo 29 marzo, a partire dalla quale è prevista l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio di Brescia e la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia, organizzano un incontro tecnico durante il quale verranno presentate le principali implicazioni della BREXIT in relazione alle formalità e alle facilitazioni doganali, oltre che alle semplificazioni all’export, con particolare riferimento al possibile, non ancora definitivo, scenario di Hard Brexit.

In allegato il programma completo dell’evento che si terrà lunedì 18 marzo 2019 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la sede della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia — Via Luigi Einaudi, 23, Brescia.

L’iniziativa si inserisce nella cornice dell’EXPORT DAY, una giornata appositamente dedicata alla BREXIT e alle implicazioni doganali che da essa ne deriveranno proposta da tutti gli uffici doganali italiani insieme alle locali camere di commercio.

L’incontro è aperto e gratuito previa iscrizione tramite il modulo di adesione allegato da inviare all’indirizzo e-mail lombardiapoint.brescia@bs.camcom.it inserendo in copia conoscenza l’indirizzo estero@aib.bs.it.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it.