banner

Iraq: Pre-adesione al servizio catalogoteca di ICE Agenzia presso la Fiera Erbil Building – dal 22 al 25 aprile 2019

  • Data pubblicazione: 08/03/2019

Tipologia di evento
L'ufficio ICE di Amman prevede la propria partecipazione all'11ma edizione della fiera Erbil Building, http://www.erbilbuilding.com, specializzata nei settori di costruzioni e infrastrutture, dal 22 al 25 aprile 2019, con un punto Italia di rappresentanza nazionale.

Per questo motivo, l’ufficio ICE di Amman ha avviato una raccolta di manifestazioni di interesse per proporre il servizio "catalogoteca", che consiste nel distribuire materiale e cataloghi aziendali delle imprese italiane aderenti all’iniziativa agli operatori presenti in Fiera, oltre che a raccogliere contatti ed interessamenti tramite la presenza in fiera del personale ICE. Al termine della fiera verrà elaborato – per ciascuna azienda partecipante – un elenco delle aziende irachene interessate ai prodotti della stessa.

Nelle aree della Kurdistan Regional Authority, ha preso avvio il rilancio dei progetti di costruzione pianificato nel 2016, dopo anni di problemi collegati alla lotta contro ISIS nella regione. La ripresa dei progetti di costruzione (turistici, residenziali e governativi) prevede la finalizzazione, entro il 2020, di tutti i progetti approvati e iniziati prima del 2014. Si aggiungono anche importanti progetti di costruzione di alberghi, centri commerciali, ospedali e centri servizi (privati e governativi) nell'adiacente governatorato di Nineveh (Mosul), città che è stata praticamente distrutta dalle azioni di guerra; e la ricostruzione, sopratutto dai privati, è ripresa soltanto nel 2018.

Settori interessati
Costruzioni e Infrastrutture.

Costi di partecipazione
Euro 600+IVA (se dovuta).

Scadenza manifestazioni di interesse
27 marzo p.v..

Modalità di manifestazione di interesse
Per manifestare il proprio interesse – assolutamente non vincolante – verso il servizio “catalogoteca” proposto da ICE Agenzia, è necessario compilare inviare una mail all’indirizzo amman@ice.it, inserendo in copia conoscenza l’indirizzo estero@aib.bs.it.

 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it.