banner

Roma: Iraq Day - B2B con delegazione istituzionale e imprenditoriale Irachena – 27 marzo 2019

  • Data pubblicazione: 20/03/2019

Tipologia di evento
Si informa che il 27 marzo Confindustria, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica d’Iraq in Italia sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, organizza l’ Iraq Day.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di ampliare il quadro informativo e di conoscenza dello Stato iracheno tramite la presentazione e l’approfondimento delle opportunità economiche legate alla realizzazione e all’attuazione dei principali progetti inclusi nel processo di ricostruzione del Paese, al centro del programma politico, sociale ed economico dell’attuale Governo di Baghdad.

All’evento, è previsto l’intervento del Vice-Presidente di Confindustria, Licia Mattioli, del Vice-Ministro per gli Affari Esteri, Emanuela Del Re, e dei rappresentanti delle Istituzioni irachene.

Nel corso della giornata saranno organizzati degli incontri B2B tra le imprese italiane e le imprese irachene. Gli incontri saranno organizzati in base alle richieste delle imprese italiane partecipanti le quali dovranno specificare al momento dell’iscrizione il partner iracheno di proprio interesse.

In allegato si trasmette il programma aggiornato e l’elenco dei componenti della delegazione irachena ad oggi disponibile.

Luogo e data
Confindustria, Viale dell’Astronomia - 30, Roma. 27 marzo 2019, dalle 9.30.

Costi di partecipazione
Partecipazione gratuita.

Scadenza iscrizioni
La scadenza per le adesioni è stata prorogata al: 22 marzo 2019.

Modalità di partecipazione
Per registrarsi è necessario compilare il modulo al seguente link: https://www.confindustria.it/Aree/opp168.nsf/iscrizione?openform. 
Dopo la procedura on-line si prega di dare riscontro di avvenuta registrazione all’indirizzo estero@aib.bs.it.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it.