banner

Francia: Incontri B2B tra distributori e agenti francesi con produttori enogastronomici italiani a Parigi – 30 aprile 2019

  • Data pubblicazione: 07/02/2019

Tipologia di evento
La Camera di Commercio Franco Italiana organizza, in occasione dell’Evento Show Food di Parigi, incontri B2B tra distributori e agenti francesi con produttori enogastronomici italiani, durante i quali le aziende italiane potranno presentare le propria realtà e i propri prodotti e dunque sviluppare i propri canali di distribuzione in Francia.

Showfood è  un evento dedicato riservato esclusivamente ai professionisti del settore enogastronomico di Parigi e della sua regione.

Settori interessati
Aziende operanti nel settore enogastronomico.

Luogo e data
Parigi, Melia Vendôme, Rue Cambon - 8. Martedì 30 aprile 2019, dalle ore 12.30 alle ore 16.30.

Costi di partecipazione
La quota di partecipaizone è di €1400+IVA (22%), escluse spese di viaggio, vitto, alloggio, traduttori ed eventuali spese personali. La Camera di Commercio Franco Italiana garantisce un numero minimo di incontri B2B alle aziende partecipanti.

Scadenza iscrizioni
15 marzo 2019.

Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo showfood@chambre.it, inserendo in copia conoscenza l’indirizzo estero@aib.bs.it, ed effettuare il bonifico entro il 15 marzo 2019.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it.