banner

AIB: Incontri individuali gratuiti in tema di strumenti di pagamento internazionali – 31 gennaio 2019

  • Data pubblicazione: 09/01/2019

Si informa che il prossimo 31 gennaio 2019, presso la sede dell’Associazione Industriale Bresciana in Via Cefalonia 60 - Brescia, si svolgeranno gli incontri individuali dedicati al tema degli strumenti di pagamento internazionali con un funzionario dell’Area Export e Internazionalizzazione di AIB ed il Prof. Antonio Di Meo per le Aziende Associate che avranno manifestato interesse al riguardo.

Le Imprese potranno usufruire di questa opportunità per far presente le loro necessità o chiedere pareri su aspetti inerenti gli strumenti di pagamento internazionali (Credito documentario, CAD, ecc.) nonché le garanzie bancarie, i documenti necessari e gli strumenti di cautela per il rischio di mancato pagamento.

L’incontro, gratuito, si svolgerà a livello individuale per motivi di riservatezza e per meglio focalizzare i problemi di ciascuna Azienda. Si precisa che in caso di contatti successivi, il rapporto sarà a pagamento con tariffe preferenziali solo per gli associati AIB in virtù di un accordo di collaborazione fra AIB e lo Studio Di Meo.

Gli appuntamenti sono limitati e saranno fissati secondo l’ordine cronologico di raccolta delle richieste. Gli uffici AIB provvederanno a comunicare a ciascun partecipante l’orario dell’incontro.

Per partecipare è necessario contattare entro il 23 gennaio l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it.

L’ufficio si riserva di dare conferma definitiva agli appuntamenti solo a termine iscrizioni.

 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it.