banner

ISFOR: Master in innovazione e proprietà intellettuale. Ultimi giorni per iscriversi

  • Data pubblicazione: 29/11/2018

Vuoi portare all’interno della tua azienda una visione organizzata dell’innovazione? Desideri strutturare una funzione di innovation management? Vuoi capire come creare e difendere il valore dell’innovazione della tua azienda attraverso gli strumenti della proprietà intellettuale?  Vuoi conoscere meglio la finanza agevolata per l’innovazione?

Per rispondere a tutte queste domande, ISFOR ha strutturato un percorso formativo ricco ed articolato in differenti moduli. Si tratta del Master in Innovazione e Proprietà intellettuale, in partenza giovedì 6 dicembre, uno dei pochi in Italia ad affrontare il tema brevetti, marchi e diritto d’autore, con l’obiettivo di diffondere nelle imprese una nuova visione finalizzata a sviluppare capacità di produrre innovazione in continuo, incrementando efficacia, efficienza e rapidità nei processi di innovazione e sviluppo dei prodotti.

“Produrre innovazione è la chiave del vantaggio competitivo delle aziende, siano esse piccole, medie o grandi. Comprendere cosa le distingue dai competitor agli occhi del cliente e saper gestire in modo strategico, continuativo e sistematico il cambiamento di questi elementi di successo può determinare il loro essere vincenti nel mercato” afferma Cinzia Pollio, Direttore della Fondazione AIB. 

Come è composto il percorso formativo?

Nel percorso formativo di 56 ore, ci sarà spazio per 3 moduli:

  • Innovation management;
  • Finanza agevolata per l’innovazione;
  • Proteggere, valorizzare e valutare la proprietà intellettuale.

Chi sono i docenti?

La docenza è affidata ad una faculty specializzata e composta da esperti e professionisti nel settore, capaci di combinare visione strategica, flessibilità e taglio consulenziale durante le lezioni.

Posso Iscrivermi ai singoli moduli?

E’ possibile iscriversi sia all’interno percorso che a singoli moduli formativi: tuttavia l’iscrizione all’intero master comporta una scontistica piuttosto interessante rispetto all’acquisto dei singoli percorsi didattici.

Quanto costa il master?

Il costo di iscrizione all’intero Master è di 2.000 euro + IVA. Le aziende associate ad AIB possono usufruire di un contributo del 30% sul costo sostenuto per la fruizione dell’intero master o dei singoli moduli.

ISFOR è a disposizione delle aziende per individuare ulteriori opportunità di finanziamento.

Maggior informazione sul sito di ISFOR: http://www.isfor2000.com/?page_id=11142

In allegato la brochure del corso.