banner

Nikolajewka: un letto in più. In AIB, la firma dell’intesa. Qui le coordinate per donare

  • Data pubblicazione: 23/11/2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Nikolajewka: un letto in più”: giovedì 22 novembre, presso la nostra sede di Via Cefalonia, è stata firmata l’intesa tra AIB, Giornale di Brescia e Fondazione della Comunità Bresciana per contribuire all’ampliamento della Scuola Nikolajewka di Mompiano, che permetterà di rispondere alla sempre maggiore richiesta di assistenza proveniente dal mondo della disabilità fisica.

I quattro firmatari dell'intesa sono stati: Alberto Anelli, Presidente Cooperativa Nikolajewka, Giuseppe Pasini, Presidente AIB, Pierpaolo Camadini, Presidente Editoriale Bresciana, e Pier Luigi Streparava, Presidente Fondazione Comunità Bresciana Onlus.

Oltre al nostro contributo, si sono aggiunti anche quelli degli altri soggetti proponenti - Editoriale Bresciana e Fondazione della Comunità Bresciana - e ulteriori donazioni fatte da: 
- Euroacciai, 
- Fondo Carlo e Camilla Pasini, 
- Forelli Pietro SpA, 
- OMR,
- Ori Martin, 
- Fondazione UBI – Banco di Brescia.

L’obiettivo è di raggiungere 600 mila euro. La campagna fondi durerà per 5 mesi. Coinvolta nel progetto anche UBI Banca, dove è stato aperto il conto corrente per la raccolta fondi.

A fianco del nostro Presidente, anche Alberta Marniga, Delegata AIB Legalità e Responsabilità Sociale d'Impresa, e Loretta Forelli, Presidente del Settore Metallurgia, Siderurgia e Mineraria di AIB, da sempre attenta alla Scuola Nikolajewka.

 

Come donare

E’ possibile fare una donazione effettuando un bonifico: 

IBAN IT51P0311111238000000005000, 

indicando come causale “Nikolajewka: Un letto in più”. Chi decide di contribuire ma desidera mantenere l’anonimato, può indicarlo nella causale del bonifico.