banner

ISFOR Formazione e Ricerca - Lean zero defect

  • Data pubblicazione: 15/11/2018

LEAN ZERO DEFECT

La “Qualità” è oggi un obiettivo e un ambito di intervento di tutte le realtà aziendali, eppure sono ancora rare le aziende che riescono davvero a trasformarsi in sistemi snelli di persone e processi orientati verso la riduzione assoluta dei difetti e l’eliminazione alla radice delle non conformità qualitative. Purtroppo, in diverse aziende si fa ancora fatica a trasferire il concetto che la massima qualità alla fonte in qualsiasi operazione rappresenta la vera modalità di ridurre i costi di tantissime attività produttive. Questo corso promuove tale profondo cambiamento culturale, orientato all’acquisizione pragmatica delle pratiche gestionali e operative che assicurano l’implementazione di un sistema di persone e processi per ottenere l’eccellenza qualitativa al minimo costo aziendale. Questo si ottiene spostandosi progressivamente dalla passiva intercettazione dei difetti alla loro prevenzione, attraverso il contributo proattivo di ogni risorsa coinvolta nel flusso del valore produttivo. 

DOCENZA

SIMONE BIELLI - Consulente e formatore Lenovys, Lean Master con profonda conoscenza delle metodologie e strumenti del “Lean Thinking” in progettazione, conduzione e realizzazione di progetti di Lean Transformation, Supply Chain e Lean Product Development

CALENDARIO

Due giornate (ore 9:00-18:00) mercoledì 21/11/18, giovedì 22/11/18

COSTO

€ 700,00+IVA con rilascio di attestato di frequenza.

Clicca qui per maggiori dettagli e l'iscrizione

 

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare la formazione dei tuoi dipendenti ai nostri corsi tramite il Conto Formazione aziendale.

Le aziende associate all’A.I.B. possono usufruire di un contributo del 30% sul costo sostenuto per la formazione del proprio personale, per un importo comunque non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.

La domanda di contributo dovrà essere redatta sull’apposito modulo allegato.

 

Per informazioni: 030.2284511

info@isfor2000.com

Seguici su Linkedin per non perdere le novità