banner

TechMission2019: CES Las Vegas e San Diego - Programma/Scheda di Iscrizione

  • Data pubblicazione: 15/10/2018

Quest’anno, Confindustria Lombardia, in collaborazione con il Consolato Americano di Milano, propone nel prossimo mese di gennaio una missione negli USA. La missione prevede la partecipazione al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas e la visita ad importanti realtà imprenditoriali nella città di San Diego.

 

Questa opportunità nasce dall’esperienza dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese che, insieme al professor Marco Astuti, referente scientifico della missione, si occuperanno di tutti gli aspetti organizzativi.

Tra gli obiettivi quelli di:

  • approfondire come la trasformazione digitale sta cambiando sia il modo di lavorare sia l’approccio al mercato delle imprese;
  • toccare con mano le novità e i nuovi trend nel mondo dell’ICT, al fine di integrarli nel sistema produttivo italiano;
  • networking fra i partecipanti per lo sviluppo di future collaborazioni.

 

In allegato il programma, la modalità di iscrizione e le quote di partecipazione alla missione .

 

Rimani costantemente informato tramite il sito www.techmission.it: qui saranno periodicamente resi disponibili gli aggiornamenti del programma.
 

Raccomandiamo, a chi fosse interessato, di iscriversi al più presto utilizzando la scheda di adesione riportata alla fine del programma; questo permette di usufruire delle quote scontate valide fino al 26 ottobre.
 


Per ogni ulteriore informazione:

Marco Astuti:                 m.astuti@liuc.it – Mobile: +39 348 2303415

Marco De Battista:        marco.debattista@univa.va.it – Mobile: +39 335 7799317