banner

Milano: Presentazione del Progetto Design Competition in Expo Dubai 2020 – 15 ottobre 2018

  • Data pubblicazione: 10/10/2018

Tipologia di evento
Evento di presentazione del progetto Design Competition in Expo Dubai 2020, promosso da Regione Lombardia e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con Politecnico di Milano, al fine di presentare gli obiettivi strategici del programma e le sue linee d’azione.

Design Competition in Expo Dubai 2020 è un progetto che nasce con l’obiettivo di valorizzare il sistema del design lombardo applicato all’innovazione, di creare un ponte tra mondo della progettazione e mondo della produzione e di offrire ai giovani designer un’opportunità di crescita professionale.

Il progetto prevede il lancio di una call for ideas – in allegato – finalizzata alla presentazione di idee progettuali sviluppate da team composti da giovani designer con l’endorsment di imprese interessate a realizzare i prototipi delle idee progettuali selezionate da una apposita Giuria e che saranno esposti in occasione dell’evento Expo Dubai 2020.

Per maggiori informazioni circa il progetto Design Competition in Expo Dubai 2020 si rimanda alla presentazione in allegato e al sito internet dedicato all’iniziativa (http://www.deco.regione.lombardia.it/).  

Luogo e data
Regione Lombardia, 1° piano Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi – 22, Milano (ingresso da Spazio Regione). 15 ottobre 2018 alle ore 14:30.

Costi di partecipazione
Partecipazione gratuita previa registrazione.

Modalità di partecipazione
Per registrarsi è necessario compilare il modulo al seguente link: http://servizionline.milomb.camcom.it/eventi/convegni/design-competition-in-expo-dubai-2020/645.  Dopo la procedura on-line si prega di dare riscontro di avvenuta registrazione all’indirizzo estero@aib.bs.it.

 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it .