banner

Roma: Incontro con il Gruppo Banca Interamericana di Sviluppo - 2 ottobre 2018

  • Data pubblicazione: 14/09/2018

Tipologia di evento
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con Confindustria,  la Banca Interamericana di Sviluppo (IDB), il Ministero dell'Economia e delle Finanze, Cassa Depositi e Prestiti e Simest organizza il seminario: Gruppo Banca Interamericana di Sviluppo, quali le opportunità per le aziende italiane?

Nel corso dell’evento, di cui si allega una bozza di programma, esperti della IDB illustreranno opportunità, procedure e modalità da seguire per operare con la Banca (procurement in goods and works, procurement in services/consultancy e contrattazione diretta con IDB).

Al termine, le aziende avranno l'opportunità di interagire con i rappresentanti della IDB in una ristretta sessione di incontri B2B. Confindustria segnala che le richiese per gli incontri B2B saranno processate in ordine cronologico, in considerazione della limitata responsabilità.

Luogo e data 
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Sala Conferenze Internazionali – 2 ottobre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

Costi di partecipazione
Partecipazione gratuita previa iscrizione.

Scadenza iscrizioni
28 settembre 2018.

Modalità di partecipazione
Per registrarsi è necessario compilare il modulo al seguente link: http://eventisistemapaese.esteri.it/Eventi/21/signin.asp?ID_Evento=21. Dopo la procedura on-line si prega di dare riscontro di avvenuta registrazione all’indirizzo estero@aib.bs.it.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it.