banner

Nuovo servizio in AIB: sportello AIB "Gare, Appalti e Contratti Pubblici"

  • Data pubblicazione: 04/04/2018

La partecipazione alle gare pubbliche per l’affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture e di concessioni di lavori e servizi è divenuta sempre più complessa per le Imprese.

La disciplina normativa di riferimento, infatti, è in costante divenire e rapido cambiamento, per effetto del continuo susseguirsi sia di novità normative e di riforme legislative, sia dell’approvazione delle Linee Guida da parte dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), sia dell’avvicendarsi degli orientamenti interpretativi della giurisprudenza amministrativa e della stessa ANAC.

Per supportare le Imprese ad orientarsi in questo intricato contesto normativo, regolamentare e giurisprudenziale, AIB propone lo Sportello “Gare, Appalti e Contratti Pubblici”.

Lo Sportello intende facilitare la vita delle imprese, semplificando la gestione da parte delle stesse delle commesse pubbliche, tramite un’assistenza costante sia in fase di presentazione dell’offerta di gara sia in fase esecutiva post-aggiudicazione e successivamente alla stipula del contratto.

Le opportunità del servizio sono riassunte nell'agile brochure illustrativa allegata.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Legale e Rapporti con la PA:

Tel. 030.2292.258; Mail: lavoroprevidenza.leg@aib.bs.it