AIB
banner

Hannover Messe 2018: AGGIORNAMENTO - Incontri bilaterali B2B promossi e co-organizzati da Confindustria Lombardia - dal 24 al 26 aprile 2018

  • Data pubblicazione: 13/02/2018

Tipologia di evento
Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network e in collaborazione con il consorzio Simpler, promuove e co-organizza tre giornate di incontri bilaterali finalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica, di trasferimento o di acquisizione di know how, di presentazione di progetti con partner internazionali all’interno della fiera Hannover Messe 2018.

La fase di matching e agendamento degli incontri avverrà online, tramite l’ausilio di una piattaforma appositamente predisposta che consentirà ai partecipanti sia di inviare che ricevere proposte di appuntamenti. Per maggiori informazioni si rimanda al sito dedicato all’evento - https://technologycooperationdays2018.b2match.io/page-591 - e al documento in allegato.

L’iniziativa, di cui si trasmettono maggiori dettagli in allegato, è aperta sia agli espositori che ai visitatori della Hannover Messe 2018.

Settori interessati

  • Smart factories
  • Industrial manufacturing
  • Energy & resource efficient manufacturing
  • Sustainable Eeergy & mobility Solutions
  • Measurement tools

Luogo e data
Germania, Hannover Messe. L'evento Technology & Business Cooperation Days si terrà in un'area appositamente allestita all'interno della Fiera, nelle giornate del 24, 25 e 26 aprile 2018 (Hall 2, Stand C01 "tech Transfer").

Costi di partecipazione e scadenza iscrizioni
La partecipazione è aperta sia agli espositori che ai visitatori della Hannover Messe 2018. Si segnala che è stato prorogato il termine entro cui è possibile effettuare l'iscrizione gratuita, pertanto per le iscrizioni effettuate ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2018 (DATA PROROGATA) la partecipazione è gratuita. Dopo tale data per iscriversi, fino al 9 aprile, è richiesta una quota di partecipazione pari a 119,00 Euro (IVA inclusa).

Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario resgistrarsi sul sito dedicato all’evento al seguente link: https://technologycooperationdays2018.b2match.io/, cliccando sul riquadro a destra Register now. Successivamente è necessario seguire la procedura descritta nel file in allegato.   

Dopo la procedura on-line si prega di dare riscontro di avvenuta registrazione all’indirizzo estero@aib.bs.it.

 

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di AIB tel. 030 2292 331, e-mail: estero@aib.bs.it .