banner

Sfida Italia 4.0: presentazione progetto Digital Factory - 16 novembre 2017

  • Data pubblicazione: 10/11/2017

SEI Consulting, in collaborazione con InnexHub, il Digital Innovation Hub della Lombardia nato dallo sforzo congiunto di Associazione Industriale Bresciana, Associazione Industriali della Provincia di Cremona, Confindustria Mantova, Associazione Artigiani di Brescia e Provincia, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e in coordinamento con il Digital Innovation Hub lombardo, organizza la presentazione della nuova Digital Factory, sorta alle porte di Brescia.

Sfida Italia 4.0 è infatti la Digital Factory di SEI Consulting ideata grazie alla cooperazione tra istituzioni locali, imprese industriali, società di servizi avanzati e l’Università degli Studi di Brescia per agevolare la diffusione delle logiche dell’innovazione nelle piccole e medie imprese bresciane e lombarde che potrà diventare un compentence center per InnexHub.

Si tratta della prima esperienza di fabbrica digitale pensata por accompagnare le piccole e medie imprese lombarde nel loro processo di digitalizzazione mettendo loro a disposizione 1000 mq di aree progetti, training esperienziale e spazi per conoscere, capire e applicare le logiche dell’innovazione digitale; 30 partner, eccellenze del mondo industriale e tecnologico a servizio delle PMI e 3 factory 4.0 in cui vivere l’applicazione di metodo e tecnologie per raggiungere l’eccellenza in fabbrica e in ufficio.

La presentazione della Digital Factory avverrà il prossimo 16 novembre presso Sfida Italia 4.0. a Flero, via Quinzano 23/A.

In allegato la locandina con il programma dei lavori ed il link per l’iscrizione. Si ricorda che l’iniziativa è a numero chiuso.

 

Per maggiori informazioni contattare info@sfida-italia.it, tel. 030 226326.