banner

Industria 4.0: il punto sulla situazione e una consulenza gratuita

  • Data pubblicazione: 12/09/2017

Industria 4.0: quale è lo stato dell’arte della manifattura italiana? Quali sono i requisiti tecnici e i profili fiscali dell’iperammortamento?  Hai bisogno di un colloquio individuale gratuito con un esperto per capire come affrontare il tema nella tua azienda? Di tutto questo si parlerà in due incontri, aperti a tutti, in programma il 14 e il 21 settembre a Lumezzane e ad Adro.

I due appuntamenti, aperti a tutti coloro desiderino partecipare, affronteranno in modo concreto gli aspetti tecnici e fiscali di Industria 4.0, grazie anche alla presenza dei funzionari di ANIMA e UCIMU, oltre agli esperti di AIB. A prendere la parola anche esponenti del Laboratorio RISE (Research & Innovation for Small Enterprises) dell’Università degli Studi di Brescia. Entrambi gli appuntamenti si terranno dalle ore 18.00 alle 19.15 circa.

Al termine degli incontri, i relatori si renderanno disponibili a rispondere a specifiche domande dei singoli partecipanti.

Per prenotare il colloquio individuale è necessario compilare il modulo allegato, inviandolo all’indirizzo zone@aib.bs.it:

  • per l’evento di Lumezzane entro mercoledì 13 settembre 2017;
  • per l’evento di Adro entro mercoledì 20 settembre 2017.

La richiesta degli appuntamenti individuali sarà possibile fino ad esaurimento posti.

La partecipazione è libera e gratuita.

Clicca qui sotto per iscriverti all’evento di Lumezzane, che si terrà giovedì 14 settembre presso il Centro Formazione Volontari della Croce Bianca di Lumezzane fraz. San Sebastiano, Via Madre Lucia Seneci n.34.

 

Clicca qui sotto per iscriverti all’evento di Adro, che si terrà giovedì 21 settembre presso l’Azienda Agricola Ferghettina di Adro, Via Saline n.11.