banner

Evento Smart Future Academy: PalaBrescia 29,30 aprile 2017

  • Data pubblicazione: 12/04/2017

Abbiamo il piacere di segnalarVi l’evento “Smart Future Academy”, che si terrà al PalaBrescia il 29-30 aprile 2017, con la collaborazione di Talent Garden. Feduf, Oneday e il patrocinio del Comune di Brescia, della Fondazione ASM e dell’Associazione Industriale Bresciana.

Smart Future Academy è il primo workshop formativo italiano rivolto agli studenti del triennio superiore con lo scopo di aiutarli a capire l'importanza di investire sulle proprie passioni per realizzarsi sia come persone che come futuri professionisti, grazie all’ascolto e all’interazione con selezionati speaker di altissimo livello.

Grazie alla convenzione tra AIB e Smart Future Accademy, le aziende associate possono dare un contributo attraverso l’acquisto di un certo numero di voucher di ingresso (che includono l’ingresso dello studente e l'eventuale ingresso di un familiare accompagnatore al prezzo agevolato di €200 + IVA anziché €350) che possono essere destinati ai figli meritevoli di collaboratori e dipendenti o a scuole superiori individuate dalle aziende stesse.

La quota voucher comprende:

  • partecipazione a tutte le sessioni del workshop;
  • kit d’ingresso allo studente;
  • ingresso alla festa finale del 30 aprile;
  • certificato di partecipazione.

Perché sponsorizzare il programma? Per responsabilità sociale, ritorno d’immagine e, soprattutto, investimento nell’educazione dei giovani.

In allegato il programma dell’evento, con il panel completo dei relatori e le modalità di partecipazione alla sponsorizzazione dell’iniziativa.

L’ufficio innovazione (innovazione@aib.bs.it - tel. 030.2292311) è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.