banner

Progetto WHP: premiate 46 aziende bresciane

  • Data pubblicazione: 13/12/2016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono stati premiati in AIB, martedì 13 dicembre, i 46 luoghi di lavoro che aderiscono al progetto WHP, Workplace Health Promotion, la rete di aziende - coordinata da ATS Brescia in collaborazione con AIB - che si impegnano a realizzare buone pratiche nel campo della promozione della salute dei lavoratori secondo un progetto predefinito.

A dare il benvenuto ai tanti intervenuti sono stati Marco Bonometti - Presidente di AIB  e Giuseppe Pasini – Vice Presidente AIB Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale, da sempre in prima linea per promuovere l’iniziativa, e Carmelo Scarcella – Direttore Generale ATS Brescia. A parlare del tema anche Roberto Lucchini - Professore associato di Medicina del Lavoro dell’Università di Brescia e Pietro Apostoli - Professore ordinario di Medicina del lavoro dell’Università di Brescia. 

Protagonisti dell’evento, che si è tenuto nella Sala Beretta di AIB, sono stati anche i Comuni bresciani che si impegnano per lo stesso obiettivo sul territorio.

Per avere maggiori informazioni sul progetto WHP, basta consultare questo link. Fotogallery sulla pagina Facebook di AIB.