banner

Autopromotec Conference - Stati Generali 2016 il 9 e 10 Giugno p.v. presso l’Opificio Golinelli di Bologna

  • Data pubblicazione: 26/05/2016

Vi segnaliamo l’evento organizzato da Autopromotec, in collaborazione con ANFIA e AICA, e con il supporto di ICE e del Ministero dello Sviluppo Economico.
L’iniziativa, di respiro internazionale, prende le mosse dalla centralità del dibattito sulla rivoluzione tecnologica in atto nell’automotive, e coinvolge sia il comparto OEM, sia l’aftermarket e il mondo dell’autoriparazione e dell’assistenza.
I massimi interpreti dello sviluppo della filiera saranno chiamati a tracciare le linee evolutive del settore alla presenza dei produttori di tecnologie e dei fornitori di servizi.

Il convegno si articola in due giornate di lavori, come da programma allegato:

  •    9 giugno – “Telediagnosi e servizi di connettività – Opportunità e sfide per il servizio, l’assistenza, il ricambio”, per un confronto sul futuro della connettività legata all’automobile.
  •    10 giugno – “Dimensione del mercato e dinamiche competitive. Mondo aftermarket: come evolve la filiera”, con una panoramica sulle innovazioni tecnologiche nel settore dell’auto e dell’assistenza.

L’evento ospiterà un panel di relatori di grandissimo prestigio: esponenti del Governo Italiano e delle istituzioni e associazioni europee, rappresentanti di Paesi target e di gruppi internazionali, Case auto, responsabili di società di consulenza, imprenditori, stakeholders del mondo automotive.

Le modalità di iscrizione e le condizioni di partecipazione sono specificate nel modulo di adesione qui allegato.

Per ulteriori informazioni la Segreteria Autopromotec Conference è a Vostra completa disposizione con i seguenti recapiti:

Cinzia Fantuzzi – Tel. 051.6424010 – conference@autopromotec.it.