banner

Milano: China Awards 2015 - candidatura alla premiazione annuale delle aziende italiane e cinesi - 26 novembre 2015

  • Data pubblicazione: 09/07/2015

Tipologia di evento
Decima edizione del China Awards: l’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del Gruppo Class Editori.

I premi verranno conferiti durante la Cena di gala, i proventi del Charity Dinner saranno destinati a Lifeline Express, un’organizzazione no-profit che offre cure ed operazioni chirurgiche gratuite, grazie a treni-ospedale che si muovono nelle aree più remote e povere della Cina.

Per meglio comprendere spirito, finalità e natura dei China Awards si invita a visitare la pagina web dedicata all’evento (cliccando qui) dove è possibile visionare una breve presentazione ed una selezione della rassegna stampa dell’edizione precedente.

Luogo e data
Milano, 26 novembre 2015.

Ente organizzatore
Fondazione Italia Cina in collaborazione con Milano Finanza.

Modalità di adesione
Compilare il questionario in allegato, specificando i dati inerenti alle attività sviluppate in Cina dalla società.

Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le vostre attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.

Il questionario può essere compilato a video ed inviato all’indirizzo e-mail rossi@italychina.org, mettendo necessariamente in conoscenza l’indirizzo e-mail sotto riportato, ghizzi@aib.bs.it

Scadenza di iscrizione
31 luglio 2015.

 

Per maggiori informazioni le aziende interessate possono rivolgersi al Settore Sviluppo d’Impresa, Innovazione ed Economia – Area Internazionalizzazione dell’A.I.B.:

Tel: 030.2292.331

Fax: 030.2424.343

E-mail: ghizzi@aib.bs.it