banner

AIB: Incontri individuali in tema di Contrattualistica Francese – 20 luglio 2015

  • Data pubblicazione: 07/07/2015

Si informa che il 20 luglio p.v. presso la sede dell`Associazione Industriale Bresciana, Via Cefalonia 60 - Brescia, si svolgeranno gli incontri individuali delle aziende associate con l’Avv. Gaslini dello Studio legale Gaslini&Rodi e un funzionario dell’Area Internazionalizzazione di AIB in tema di contrattualistica internazionale con particolare riferimento al quadro normativo giuridico della Francia. Le imprese potranno usufruire di questa opportunità per ricevere degli orientamenti sulle attività che intendono sviluppare sul mercato francese.

L`incontro, gratuito, si svolgerà a livello individuale per motivi di riservatezza e per meglio focalizzare gli obiettivi di ciascuna azienda. Si precisa che, in caso di contatti successivi e di avvio di un progetto di penetrazione commerciale, il rapporto sarà a pagamento ovviamente con tariffe preferenziali per gli Associati AIB.

Gli appuntamenti saranno fissati secondo l`ordine cronologico di arrivo delle richieste da parte delle aziende, fino al completamento dell`agenda. Gli uffici AIB provvederanno a comunicare a ciascun partecipante l’orario dell’incontro.

 

Le aziende interessate sono pregate di prenotarsi, compilando la scheda allegata, da inviare entro e non oltre il 17 luglio p.v., agli Uffici del Settore Sviluppo d’Impresa, Innovazione ed Economia – Area Internazionalizzazione dell’A.I.B.:

Tel: 030.2292.331

Fax: 030.2424.343

Email: ghizzi@aib.bs.it