banner

Milano: incontro con Studio legale americano esperto di investimenti negli U.S.A. - 24 giugno 2015

  • Data pubblicazione: 17/06/2015

Si comunica l’invito da parte dell’Ufficio Commerciale del Consolato Americano di Milano ad incontrare l'Avv. Chris Griner, Managing Partner dell'Ufficio di Washington dello Studio Legale americano Stroock & Stroock & Lavan, www.stroock.com nell'ambito delle attività connesse con l'iniziativa del Governo Americano Select USA che supporta le aziende che desiderano investire negli U.S.A., http://selectusa.commerce.gov/.

L’evento si terrà presso gli Uffici del Consolato Americano di Milano il giorno 24 Giugno 2015 dalle ore 10:30 alle ore 12:30. Seguirà light lunch.

Si tratta di un incontro a carattere ristretto durante il quale l'Avv. Griner illustrerà alle aziende ed organizzazioni interessate (e/o ai loro General Counsel) le ultime novità con riferimento agli aspetti legali degli investimenti diretti negli U.S.A..

L'Avv. Griner è uno dei massimi esperti delle tematiche CFIUS - Committee on Foreign Investment in the United States - che come noto, hanno rilevanza per le aziende interessate ad investire negli Stati Uniti, in particolare nei settori aerospaziale e della difesa (l’incontro è aperto anche ad aziende che non operano nei due settori).

La partecipazione all’incontro si terrà in lingua inglese ed è gratuito. Gli interessati sono pregati di dare conferma via email al Dott. Andrea Rosa, andrea.rosa@trade.gov, e in copia conoscenza all'indirizzo sotto riportato, entro le ore 17:30 del 23 giugno 2015 tramite la scheda di registrazione in allegato.

L'accesso agli uffici è da Via Turati, 9 ed è elusivamente previa registrazione e presentazione di un documento di identità. Non è possibile introdurre strumenti elettronici negli uffici, si richiede di depositare i telefonini all'ingresso.

 

Per maggiori informazioni le aziende interessate possono rivolgersi al Settore Sviluppo d’Impresa, Innovazione ed Economia – Area Internazionalizzazione dell’A.I.B.:                                                                                                          

Tel: 030.2292.331

Fax: 030.2424.343

E-mail: ghizzi@aib.bs.it