banner

Expo 2015: modalità di monitoraggio opportunità incontri d’affari

  • Data pubblicazione: 05/06/2015

Si informa che dalla data odierna in poi vi sarà la possibilità di monitorare giornalmente l’arrivo di delegazioni dall’estero legate ad Expo 2015.

Questo tipo di informazioni giungerà in maniera improvvisa e con scarso preavviso: si allertano le Aziende Associate che i tempi di adesione dovranno essere pressoché immediati.

Invitiamo pertanto le Aziende Associate a visionare giornalmente il sito http://www.aib.bs.it/ alla sezione PROGETTI SPECIALI - EXPO – NEWS ED EVENTI. La dicitura che verrà utilizzata nel titolo, dedicata alla visita di delegazioni estere, sarà: ALERT DELEGAZIONE STRANIERA.

Un secondo strumento di monitoraggio è rappresentato dalla Newsletter dell’Associazione che le Aziende Associate ricevono giornalmente. Si ricorda che vi è la possibilità di personalizzare in autonomia le comunicazioni e ricevere solo le informazioni connesse alla funzione ricoperta in azienda e/o al settore d’interesse. Per conoscere le modalità di profilazione della Newsletter, seguire il link:  http://www.aib.bs.it/documento/55346

Infine, qualora l’incontro con la delegazione avverrà presso il sito di Expo, dovrà essere necessario munirsi di biglietto di ingresso.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione Industriale Bresciana, Settore Sviluppo d’Impresa, Innovazione ed Economia – Ufficio Internazionalizzazione dell’A.I.B.: Dott.ssa Nicoletta Ghizzi - Viganò, Dott.ssa Erica Bazzana, - tel. 030 2292 331/336, e-mail:  estero@aib.bs.it