banner

Aib: incontri individuali con l’esperto di trasporti internazionali – il 11 maggio p.v.

  • Data pubblicazione: 04/05/2015

Si informa che il 11 maggio p.v., presso la sede dell’Associazione Industriale Bresciana, Via Cefalonia 60 Brescia, si svolgeranno gli incontri individuali con il Prof. Maurizio Favaro, per la consulenza sui seguenti aspetti:

  • problemi inerenti ai trasporti internazionali e alla logistica;
  • assistenza nella scelta dei termini di resa (incoterms) più convenienti e meno rischiosi per l`azienda;
  • pianificazione delle modalità di trasporto internazionale;
  • nuove regole sulle spedizioni aeree entrate in vigore dal 29 aprile 2013.

L’incontro, gratuito, si svolgerà a livello individuale per motivi di riservatezza e per meglio focalizzare i problemi di ciascuna azienda. In caso di contatti successivi, il rapporto sarà a pagamento con tariffe preferenziali per gli associati A.I.B. Gli appuntamenti con il Rag. Favaro saranno fissati secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste da parte delle aziende. Gli uffici A.I.B. provvederanno a comunicare a ciascun partecipante l’orario dell’incontro.

Le aziende interessate sono pregate di prenotarsi compilando la scheda allegata, nella quale dovrà essere riportato sinteticamente il motivo dell`incontro e che dovrà essere inviata entro e non oltre il 7 maggio p.v. agli uffici del Settore Sviluppo di Impresa, Innovazione ed Economia, Ufficio Internazionalizzazione dell’A.I.B.:

Tel. 030.2292.329

Fax. 030.2424.343

E.mail ghizzi@aib.bs.it