banner

Verona: efficienza energetica - tecnologie ed opportunità per l'industria italiana – dal 5 al 7 maggio 2015

  • Data pubblicazione: 29/04/2015

Tipologia di evento
Tre giornate dedicate al tema dell’efficienza energetica. Otto società tedesche a disposizione delle imprese italiane per condividere il proprio know how in tema di consumi energetici e risparmio: le soluzioni tecnologiche, le esperienze applicative e i risultati, ma anche le opportunità e i vantaggi competitivi. Durante le giornate del 5 maggio sono previsti Incontri personali con i professionisti delle aziende tedesche. Durante la giornata del 7, invece, è prevista una mattinata di approfondimenti a cura delle aziende tedesche sui temi dell’efficienza energetica, le innovazioni, le opportunità e gli aspetti normativi; a seguire, nel pomeriggio, sono previste tavole rotonde di workshop con dibattito composte da rappresentanti delle aziende tedesche e italiane.

In allegato sarà possibile visionare l'elenco delle aziende tedesche partecipanti e il programma della giornata del 7 maggio 2015.

Luogo e data
Villafranca (VR), Museo Nicolis -  Viale Postumia, 71

Ente organizzatore
Confindustria Veneto Servizi Innovativi e Tecnologici in collaborazione con Camera di Commercio Italo-Germanica e alla società di consulenza Eclareon GmbH

Costi di partecipazione
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

 

Per maggiori informazioni le aziende interessate possono rivolgersi al Settore Sviluppo d’Impresa, Innovazione ed Economia – Area Internazionalizzazione dell’A.I.B.:

Tel: 030.2292.331

Fax: 030.2424.343

E-mail: ghizzi@aib.bs.it