banner

Milano: Made in Steel 2015 – business d’acciaio – dal 20 al 22 maggio 2015

  • Data pubblicazione: 27/04/2015

Business, cultura, internazionalizzazione. Questi sono solo tre dei motivi per visitare la sesta edizione di Made in Steel, la principale manifestazione italiana, e del Sud Europa, dedicata alla filiera dell’acciaio. L’evento si svolgerà dal 20 al 22 maggio prossimo a Milano, presso i padiglioni di fieramilano a Rho, a pochi passi di distanza dall’esposizione universale Expo.

Prenderanno parte a Made in Steel oltre 250 espositori  (cliccare qui per vedere la lista completa), che si distribuiranno su una superficie espositiva complessiva di oltre 30.000 mq, un quinto della quale ad appannaggio di player  internazionali. Saranno presenti anche sei Camere di Commercio Italiane all’estero, buyer provenienti da 16 paesi del mondo e sono attesi oltre 10.000 operatori.

Oltre alle possibilità di business offerte da Made in Steel, durante i tre giorni della manifestazione sono previsti anche convegni, eventi e seminari dedicati allo studio a 360° dell’acciaio e dei suoi utilizzi.

Saranno disponibili per le aziende associate AIB 80 ingressi gratuiti (2 per azienda) per le prime 40 che ne faranno richiesta. In alternativa, sarà sufficiente cliccare il seguente link per acquistare biglietti on-line: http://www.madeinsteel.it/biglietteria/

In allegato sarà possibile visionare la descrizione dell’iniziativa e il calendario degli eventi previsti.

 

Per maggiori informazioni le aziende interessate possono rivolgersi al Settore Sviluppo d’Impresa, Innovazione ed Economia – Ufficio Internazionalizzazione dell’A.I.B.:

Tel 030.2292.329

Fax 030.2424.343

E-mail ghizzi@aib.bs.it