banner

Milano e Brescia: incontri d’affari con buyer del settore vitivinicolo “B2B Wine Lombardia 2015” – il 23 e il 25 giugno 2015

  • Data pubblicazione: 23/04/2015

Tipologia di evento
Iniziativa con incontri d’affari dedicata alle imprese del settore vitivinicolo con l’idea di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese quale fattore strategico di crescita e sviluppo, con l’obiettivo di promuovere la conoscenza del “Made in Italy” all’estero e di favorire l’ingresso delle imprese nel mercato americano. L’iniziativa è rivolta alle imprese lombarde ed ha l’obiettivo di promuovere le esportazioni in un mercato estero ad alto potenziale. L’iniziativa consentirà ad un numero di circa 50 aziende, operanti nel settore vitivinicolo, di promuovere il proprio business e di conoscere nuovi operatori commerciali. Gli incontri avverranno con circa 11 buyer, specificatamente selezionati, provenienti dagli Stati Uniti, Paese target del progetto.

Luogo e data
23 giugno a Milano, Palazzo Atellani.
25 giugno a Rezzato, Villa Fenaroli.

Ente organizzatore
Confagricoltura Lombardia e Unicredit, in collaborazione con AIB.

Costi di partecipazione
Il costo di partecipazione all’iniziativa (Fee) è pari a € 400 + IVA. Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data della compilazione della domanda di iscrizione.

Scadenza di iscrizione
6 maggio 2015.

 

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento le aziende interessate possono rivolgersi al Settore Sviluppo d’Impresa, Innovazione ed Economia – Area Internazionalizzazione dell’A.I.B.:

Tel: 030.2292.331

Fax: 030.2424.343

E-mail: bazzana@aib.bs.it