banner

Brescia: incontri d’affari con imprese turche in A.I.B. – 7 maggio 2015

  • Data pubblicazione: 20/04/2015

Vi informiamo che giovedì 7 maggio p.v. una delegazione imprenditoriale ed istituzionale proveniente dalla Turchia sarà in visita nella Provincia di Brescia su richiesta del Consolato turco a Milano.

Desiderando estendere le opportunità commerciali derivanti da tale occasione, l’A.I.B. organizza una serie di incontri B2B tra gli imprenditori turchi e le aziende associate interessate.

In allegato sarà possibile visionare l’elenco delle società turche che prenderanno parte all’incoming così come i settori di appartenenza e quelli a cui si propongono.

L’Associazione che  si pone come obiettivo primario quello di promuovere i prodotti bresciani a livello internazionale, ha  chiesto alla delegazione di specificare quali potrebbero essere i prodotti e/o servizi d’interesse così da poter organizzare incontri d’affari che soddisfino le esigenze di entrambe le controparti.

Nel caso in cui gli operatori turchi selezionino la Vostra azienda, diventerà per noi necessario potervi contattare tempestivamente: vi chiediamo pertanto di compilare, il prima possibile, la scheda di manifestazione d’interesse e il company profile (in inglese) in allegato ed inviarli all’indirizzo indicato.

Nel caso la Sua azienda non sia ancora accreditata nella vetrina aziende sul sito di A.I.B.:  www.aib.bs.it, La invitiamo a procedere con l'iscrizione così da  poter aumentare ulteriormente la Vostra visibilità oltre che per valorizzare la Vostra appartenenza al sistema associativo. Si evidenzia  che il catalogo è stato promosso alla delegazione turca e verrà altrettanto veicolato  a quelle future in visita a Brescia.

 

Per maggiori informazioni le aziende interessate possono rivolgersi al Settore Sviluppo d’Impresa, Innovazione ed Economia – Ufficio Internazionalizzazione dell’A.I.B.:

Tel 030.2292.329

Fax 030.2424.343

E-mail ghizzi@aib.bs.it