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ASBORSONI SAS DI LUCA BORSONI PREVIDI & C.


COMUNICAZIONE INTEGRATA, ANALISI STRATEGICA, IDEAZIONE E COORDINAMENTO DI TUTTI GLI ASPETTI DELLA CREATIVITÀ E DELLA PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA.
  • Anno di fondazione1968

  • Rappresentante legaleBORSONI PREVIDI LUCA

MARKETING STRATEGICO

MARKETING STRATEGICO

E’ un gioco di centimetri Dopo aver definito l’identità della marca, individuato il target, analizzato il contesto, procediamo con il posizionamento del Brand, definiamo la collocazione che la marca vuole/deve assumere sul mercato internazionale e la strada da percorrere: che siano profumi o cani di razza, mutande o termovalorizzatori, moschettoni o bibite gassate devono essere unici, inimitabili, irrinunciabili, e insediarsi stabilmente nella mente dei consumatori.

BRANDING

BRANDING

L’immagine è il biglietto da visita più importante Ideare un’immagine personale o aziendale che sia perfetta espressione dell’identità e dei valori, rappresentativa della mission che si desidera trasmettere è il primo passo per caratterizzarsi in modo unico e originale, comunicando forza e coerenza. Un processo colmo d’emozioni per insediarsi nel cuore dei propri follower e potenziali clienti, instaurando un dialogo costruttivo e multidirezionale.

MEDIA PLANNING & BUYING

MEDIA PLANNING & BUYING

Numeri alla mano e si negozia Studiamo basandoci sulla strategia marketing la migliore distribuzione degli investimenti pubblicitari sui vari mezzi di comunicazione on e offline. Pianifichiamo e spesso acquistiamo gli spazi, ormai sempre meno tradizionali, valutando come, dove, quando e con quali budget intervenire in base al prodotto, al target ed al messaggio oggetto della campagna pubblicitaria. I risultati vengono monitorati costantemente soprattutto online.

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

Oltre l’informazione creiamo reputazione, utilizzando i dati Creiamo relazioni profittevoli in italiano e in inglese attraverso un accurato lavoro di gestione dei social network, monitoriamo costantemente i “rumors” per essere sempre aggiornati su come viene percepito il Brand dai consumatori, verificando che la loro opinione corrisponda all’immagine che l’azienda vuole trasmettere di se stessa. E se non è così la modifichiamo.

PR & PRESS MANAGEMENT

PR & PRESS MANAGEMENT

“Spartitraffico” curioso e decisamente empatico Ci muoviamo su scala internazionale e nei settori più disparati nella promozione dei brand dialogando con gli opinion leader che riteniamo di volta in volta essere in una posizione provilegiata rispetto alle leve di influenza sul consumatore, siano questi giornalisti dei media tradizionali (stampa, radio, tv, web), blogger o “semplici” influencer.

EVENT MANAGEMENT

EVENT MANAGEMENT

Non il solito evento Per realizzare un evento unico e indimenticabile, è indispensabile capire la tipologia di servizio adatta a rispondere ai desideri del cliente. Per un evento di successo concretezza e razionalità sono necessarie: conoscenza del territorio, definizione degli obiettivi con le risorse che si hanno a disposizione, individuazione dei mezzi necessari, monitoraggio quantitativo e qualitativo. Sono i mezzi che utilizziamo per creare situazioni uniche.

APPLICATIVI WEB

APPLICATIVI WEB

Il virtuale si trasforma in reale Un progetto web che funziona dialoga con gli utenti, ha come obiettivo la semplicità, si concentra sui contenuti e si fa trovare in rete. Il primo passo per realizzarlo è capire i bisogni per passare poi a una fase di progettazione consapevole e alla conseguente definizione della user experience e implementazione della user interface. La capacità di essere trovati dai clienti è centrale. I motori di ricerca offrono un’enorme opportunità.

PRODUCT DESIGN

PRODUCT DESIGN

Quando le idee si materializzano Diamo forma e sostanza alle cose, entriamo nella quotidianità dei consumatori rispondendo alle loro necessità, ai loro gusti, al loro piacere personale con idee uniche. Studiamo, progettiamo, creiamo soluzioni originali, che consentano al Brand di differenziarsi dalla concorrenza, fino ad arrivare alla definizione del concept di prodotto, nelle sue componenti sia tecniche che stilistiche.

VIRAL VIDEO

VIRAL VIDEO

Emozioni online Non il solito video, ma uno strumento in grado di veicolare il brand in modo unico e indimenticabile: ciò che rende davvero forti i video virali è la capacità di scatenare emozioni in chi lo guarda, l’avere un finale inaspettato, ma soprattutto, il saper svelare una verità umana, qualcosa in cui, in chiave ironica o realistica, possiamo riconoscerci o scorgere la realtà che ci circonda.

FORMAZIONE

FORMAZIONE

Un bagaglio su misura Condividiamo le nostre conoscenze ed esperienze con i nostri clienti, approfondendo tematiche di self branding, website e social network management in corsi ad hoc, anche one-to-one. Per consentire una gestione autonoma o una maggiore competenza delle singole tematiche, la parola d’ordine è Conoscere.

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