banner

ALFA ACCIAI SPA


PRODUZIONE DI ACCIAIO E LAMINATI DI ACCIAIO
  • Anno di fondazione1954
  • CertificazioniUNI-EN-ISO 9001
    UNI-EN-ISO 14001
    OHSAS 18001
    Modello Organizzativo D.Lgs.231/01 e smi

  • Rappresentante legaleLONATI ETTORE

Barre

Barre

Il tondo per c.a. in barre ad aderenza migliorata è prodotto nei diametri da 8 a 32 mm e confezionato in fasci dal peso di 2200 kg. circa cadauno e lunghezza variabile dai 6 ai 20 mt. Viene garantita la conformità alle più importanti normative nazionali ed internazionali.

Rocchettato

Rocchettato

Il tondo per c.a. in rotoli “rocchettato“ è prodotto nella gamma dimensionale da 8 mm a 16 mm, in bobine del peso massimo di 3000 kg. E’ conforme alle più importanti normative nazionali ed internazionali.

Ribobinato

Ribobinato

E’ il prodotto di ultima generazione ottenuto da un processo di laminazione a caldo e successiva stiratura “streching“ a freddo. Viene confezionato in bobine da 2500 e bobine da 3000 Kg nei diametri da 6 a 12 mm. E’ conforme alle seguenti normative nazionali ed internazionali.

Rotolo

Rotolo

E’ un prodotto ottenuto direttamente dal processo di laminazione a caldo ed è disponibile nella gamma dimensionale da 6 a 16 mm in matasse da 1.450 Kg. Si caratterizza per l’eccellente duttilità e omogeneità delle caratteristiche analitiche e meccaniche e per la particolare geometria superficiale a “ 4 facce “ ottimale nelle operazioni di raddrizzamento e sagomatura. E’ conforme alle seguenti normative nazionali ed internazionali.

Reti

Reti

Le reti elettrosaldate, prodotte nello stabilimento di ALFA ACCIAI-Brescia, sono disponibili in diversi formati standard conformi alle principali norme nazionali ed europee di riferimento. Anche la rete elettrosaldata viene garantita con elevate caratteristiche di Alta Duttilità rendendola idonea per impieghi strutturali in zona sismica. E’ conforme alle seguenti normative nazionali ed internazionali

Vergella

Vergella

Alfa Acciai produce diverse tipologie di vergella destinate ad impieghi in molti settori. E’ confezionata in matasse da circa 1.450 Kg nei diametri da 5.5 a 16 mm. La vergella Alfa Acciai è conforme alle prescrizioni delle principali normative.