banner

Associarsi

I video dei nostri imprenditori testimonial

Daniela Grandi - Presidente Gabeca Group

Massimiliano e Simona Pasini, Gruppo Fleming Tecna/ Fabio Astori,  Presidente Luxor

 

Roberto Saccone, Presidente Olimpia Splendid      Mauro Esposto, Presidente Goldenfood 

  

Gabriella Pasotti - Presidente La Leonessa              Paolo Chiari - Presidente Clarium

 

Angelo Baronchelli - Presidente AB Group

 

Perché associarsi

La rappresentanza
L'Associazione Industriale Bresciana rappresenta gli industriali bresciani in tutte le sedi in cui la tutela dei loro interessi abbia rilevanza, sia generale che individuale. La rappresentanza viene quindi esercitata in tutte le sedi politiche, istituzionali, economiche, amministrative e sindacali, sia locali che nazionali, in accordo con Confindustria. L'azione di rappresentanza dell'Associazione talvolta può anche essere coordinata con altre associazioni di categoria operanti in provincia di Brescia, in modo da realizzare, nei modi e nelle condizioni possibili e più opportune, il massimo dell'efficacia a tutela degli interessi generali dell'imprenditoria.

I servizi
Con un'importante e qualificata struttura professionale, con un'ampia gamma di servizi e le agevolazioni disponibili, AIB offre assistenza a 360° e consente alle imprese associate di affrontare con elevata professionalità, rapidità ed efficacia, le molteplici problematiche gestionali poste da una legislazione sempre più complessa e da un mercato rapido nei mutamenti.

L'unione, la forza, l'impresa
Il nostro impegno è possibile se c'è un'Associazione importante, e ciò dipende esclusivamente dagli imprenditori che ne fanno parte. 
Noi sosteniamo che " l'unione fa la forza e anche l'impresa ".
Da soli si è deboli, non si è tutelati, gli altri possono decidere il tuo futuro in assoluta libertà.

Cosa dicono di noi e la nostra campagna di comunicazione
“Ho scelto AIB perché mi dà energia positiva” Angelo Baronchelli – AB Group

"Ho scelto AIB per sentirmi sostenuto” Paolo Chiari – Clarium

“Con AIB sono in una botte di ferro” Gabriella Pasotti – La Leonessa

“Senza AIB starei fresco” Roberto Saccone – Olimpia Splendid

“Abbiamo scelto AIB perché coltiviamo gli stessi interessi” Daniela e Alessandro Grandi, Fabrizio Scuri – Gabeca Group, Grandi Riso

“Ho scelto AIB perché è tanto arrosto e niente fumo” Mauro Esposto – Goldenfood

“Con AIB siamo in mani sicure” Simona e Massimiliano Pasini – Fleming Tecna e Poliambulatori Fleming Tecna

“Ho scelto AIB perché è flessibile” Fabio Astori – Luxor

Queste parole accompagnano le immagini dei nostri imprenditori nella campagna di comunicazione AIB per l’anno 2015/2016. Le frasi, che esprimono i bisogni degli imprenditori a cui AIB ogni giorno risponde, si associano ai lori ritratti fotografici in azienda.

La campagna di comunicazione, ideata dal multi pluripremiato Enrico Bonomini, realizzata dalla sua struttura Crem Comunicazione e scattata dagli Stylaz, ha veicolato l’immagine dei nostri imprenditori testimonial sulle principali testate giornalistiche locali cartacee e online e sugli autobus cittadini. A tutto questo si aggiungono delle brevi interviste ai protagonisti della campagna di comunicazione, in cui raccontano perché hanno scelto AIB: nel farlo esprimono i valori di AIB, coerenti e adeguati ai valori ma anche ai bisogni della propria azienda.        

La prima intervista ad Angelo Baronchelli, Presidente di AB Group sarà presto online su questa pagina. 

Come associarsi

Lo staff dell'Area Sviluppo Associativo di AIB è a disposizione delle imprese per tutte le informazioni relative alle modalità di adesione e per fissare un eventuale appuntamento di approfondimento.

Contattateci!

Tel. 030.2292.235/250 
e-mail: sviluppo@aib.bs.it