banner

Tariffe INAIL, modello OT24: incontro dedicato in AIB

  • Data: 15/09/2017
  • Ora: 9:30 - 12:30
  • Luogo: AIB
  • Settore: AMBIENTE, SICUREZZA E RESP. SOCIALE
  • Area: AMBIENTE, SICUREZZA E RESP. SOCIALE
  • Info: costantini@aib.bs.it

Come noto, l’art. 24 delle Modalità per l’applicazione delle Tariffe INAIL prevede che le aziende che abbiano effettuato interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro possano presentare istanza di riduzione del tasso medio di tariffa fornendo tutti gli elementi, le notizie e le indicazioni definiti a tal fine dall’INAIL in un apposito modulo di domanda (MOD.OT24).

Il modello OT24 per il 2018 è stato pubblicato da INAIL già insieme alla relativa guida (qui allegati nelle versioni oggi disponibili sul sito INAIL), come da news precedentemente pubblicata dall'Area Lavoro Previdenza Assistenza Legale e Sburocratizzazione (per maggiori informazioni vedere al link: http://www.aib.bs.it/documento/61387).

Per approfondire le modalità di compilazione e presentazione delle istanze, sia per gli aspetti relativi agli interventi di prevenzione, sia per gli aspetti assicurativi INAIL, è organizzato, con la collaborazione dell’Area lavoro, previdenza, assistenza legale e sburocratizzazione, presso l’Associazione Industriale Bresciana, in Via Cefalonia, n.60 a Brescia, un incontro per un numero limitato di aziende (10 aziende partecipanti) per permettere un proficuo confronto, per il giorno:

15 settembre 2017 - ore 9.30

Ulteriori incontri saranno organizzati qualora se ne ravvisasse l’opportunità.

Per esigenze organizzative, chiediamo alle aziende interessate di prenotarsi contattando, anche per informazioni e ulteriori chiarimenti, i nostri uffici (tel. 030.2292.403; fax. 030.2292.293; mail: ambiente.sicurezza@aib.bs.it).