banner

RINVIATO - CONNEXT - 27-28 febbraio 2019

  • Data: 27/02/2020
  • Ora: 0:00 - 0:00
  • Luogo: MiCo, Milano
  • Settore: RAPPORTI CON ASSOCIATI
  • Area: RAPPORTI CON ASSOCIATI
  • Info: connext@aib.bs.it

AIB mette a disposizione delle proprie aziende associate dei contributi per partecipare a CONNEXT, il grande evento di partenariato industriale di Confindustria che si terrà il 27 e 28 febbraio 2020 al MiCo di Milano.

L’evento è stato fortemente voluto da Confindustria per rispondere concretamente alle esigenze delle tante aziende associate di avere momenti di networking per conoscersi, confrontarsi e sviluppare anche business.

La due giorni di CONNEXT consentirà anche di ampliare il proprio raggio di relazioni e rapporti grazie alla partecipazione di numerosi operatori stranieri, provenienti da Europa, Russia, Est Europa, Africa e Mediterraneo.

Anche nel 2020 sarà a disposizione dei partecipanti il Marketplace, piattaforma con un’App dedicata che consentirà di consultare in tempo reale i profili aziendali, pianificare gli incontri B2B e creare una propria agenda di appuntamenti e di eventi. Il Marketplace avrà inoltre una sezione di matching avanzato, dove verranno suggeriti i partner corrispondenti agli interessi dichiarati in base alla propria profilazione. Quest’ultima sarà favorita dalla presenza di quattro driver tematici scelti per il 2020: “Fabbrica bella e intelligente”, “Le città del futuro”, “Pianeta sostenibile” e “La persona al centro del progetto”.

Le modalità di partecipazione prevedono la possibilità di iscriversi attraverso varie formule espositive. Al fine di agevolare il più possibile la partecipazione, AIB ha stanziato un contributo pari al 50% (IVA esclusa) della quota di partecipazione per le aziende associate che parteciperanno come espositori, fino a un massimo di €2.500 per Azienda. Coloro che hanno partecipato all’edizione 2019 avranno diritto ad una ulteriore riduzione del 10% del costo iniziale dello stand praticato direttamente da Confindustria.

Le richieste di contributo verranno vagliate e prese in carico in base all’ordine cronologico di iscrizione all’evento, che potrà essere effettuato esclusivamente sul sito della manifestazione http://www.connext.confindustria.it/2020/, fino al raggiungimento del plafond messo a disposizione dall’Associazione e fino alla data del 31 gennaio 2020.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Area Marketing - Sviluppo e Relazioni Istituzionali di AIB – tel: 030.2292.235/250 – mail: connext@aib.bs.it

Scoprite i contributi a disposizione e le modalità per iscriversi a questo LINK.